lconti

BAZELL: RASSEGNA STAMPA (2)

In books, Josh Bazell on luglio 3, 2009 at 09:36

vedi-di-non-morire

Ottima recensione di Andrea Pelfini su Sugarpulp.

Ah, tra l’altro il romanzo di Bazell è, al momento, il titolo più venduto del catalogo Einaudi, nonché al sedicesimo posto assoluto nella classifica delle librerie Feltrinelli. Non male.

  1. Ciao Luca, intanto grazie per aver tradotto Bazell. ho l’impressione che sia stata una fatica mica da poco….spero ben ricompensata, io comunque l’ho proprio apprezzata, sul serio. Ti chiedevo una cortesia. Quale potrebbe essere la traduzione più vicina al titolo Beat the Reaper?

  2. Questa si che è una recensione!

  3. Ciao, grazie mille per i complimenti sulla recensione di Bazell! E complimenti a te, Luca, per la traduzione! Ma quanto lavori?

    ps: Frankie ti sei già lanciato su “Il potere del cane”? Ne ho letto 150 pg. e mi sembra un buon lavoro…

    Saluti

  4. Frankie, ti riporto la proposta che avevo avanzato io all’editore e che è stata accantonata perché ritenuta eccessiva (anche se devo dire che non hanno detto subito di no…): “In culo alla morte”.

  5. anche “Batti la morte!” o il mietitore, traduzione letterale, non sarebbe stato male come titolo.

Lascia un commento

