lconti

JAMES CRUMLEY: IL SITO UFFICIALE

In books, James Crumley on settembre 11, 2009 at 12:50

Crumley Site

Martha Elizabeth, moglie di James Crumley, ha finalmente inaugurato il sito dedicato alla vita e alle opere del marito, consultabile a questo indirizzo. Si tratta di un lavoro ancora in fase di sviluppo ma destinato ad arricchirsi enormemente nei prossimi mesi.

E il prossimo ottobre (quasi sicuramente il 25) a Missoula, la città del Montana in cui Crumley risiedeva da tempo, avrà luogo una grande celebrazione della memoria di James con ospiti da tutti gli Stati Uniti e dal mondo intero. Se qualcuno vuole farci un salto…

  1. Sarebbe bello prender su e fare un salto nel Montana portandosi dietro una telecamera vera (anzichè i soliti telefonini o handycam di nonna papera) con audio altrettanto vero e metter giù un bel documentario sul Grande James. Solo la foto del baretto scalcinato suggerisce inquadrature formidabili (oltre a qualche cicchetto defaticante)…

  2. […] versione web magazine (ancora un po’ di pazienza…), dopo avere appreso attraverso il blog di Luca Conti che da qualche giorno è on-line anche il sito ufficiale dedicato allo scrittore di […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: