lconti

LA PATTUGLIA DELL’ALBA

In books, Don WInslow, my books, traduzione on marzo 9, 2010 at 14:25

  1. Comprato subito lunedì, insieme a “Un bacio alla cannella” del grande Walter Mosley. Speravo di trovare già il nuovo Gischler ma a quanto pare bisognerà aspettare davvero aprile. A proposito di Don Winslow, ho recuperato un film in DVD tratto da un suo romanzo ancora inedito in Italia, dal titolo “Bobby Z” ma devo ancora guardarlo. Tu l’hai già visto? Che ne pensi?

  2. Il film tratto da Bobby Z? Ben fatto, mi era piaciuto. Il romanzo, comunque, è uscito anni fa per Rizzoli, quando ancora Winslow, da noi, non se lo filava nessuno. Ogni tanto mi capita di vederlo su qualche bancarella.

    In libreria ho leggiucchiato qua e là il Mosley, che avevo letto a suo tempo in inglese, e – per quel poco che ho visto – la traduzione mi ha suscitato qualche dubbio. Nei prossimi giorni lo compro e poi ti dico.

    Gischler, a quanto ne so, esce il 3 aprile.

Lascia un commento

